Bando per il conferimento di n. 5 borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2022, a favore degli studenti iscritti nell’a.a. 2022/2023 al 2 anno in corso di un corso di laurea magistrale (bando DiECO010_2022_CCIAA_LM)

Termine presentazione domande:
22/12/2022 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Borse di studio
Bandito da:
Dipartimento di Economia e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Varese

Informazioni generali

Bando per il conferimento di n. cinque borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2022, intitolate al suo scomparso presidente sig. Renato Scapolan, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2022/2023, al secondo anno in corso di un corso di laurea magistrale presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria e che abbiano superato, entro il 30 settembre 2022, almeno l’80% dei crediti previsti al primo anno del piano di studio del corso frequentato riportando una media non inferiore a 27/30 (rif. bando DiECO010_2022_CCIAA_LM)

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti