Termine presentazione domande:
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Assegni di tutorato

Pubblicato all’Albo On Line in data 27 settembre 2022.

Numero assegni:

• 24 assegni per l’attivazione di percorsi di tutorato nell’ambito del progetto “Orientamento e tutorato – DM 752/2021”.

Documenti del bando

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno 3 ottobre 2022 tramite i Servizi Web Orientamento e placement nella sezione 2021-22 e 2022-23 dello sportello studente.

Commissione, svolgimento ed esiti

L'esito individuale di graduatoria sarà visibile nella sezione Servizi Web Orientamento e placement.

Ai beneficiari sarà data comunicazione scritta con messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail di Ateneo. Gli stessi sono tenuti, entro le ore 14 del 27 novembre 2022, a esprimere, con le stesse modalità indicate per la presentazione della domanda, formale disponibilità all'accettazione o alla rinuncia dell’assegno al fine di consentire l’escussione della graduatoria. Gli studenti che risulteranno beneficiari, (per essere risultati idonei, aver espresso disponibilità all'accettazione ed essere in posizione utile in graduatoria), saranno convocati per la sottoscrizione dell’atto di impegno.