Avviso pubblico per la selezione di n. 30 studenti dell’Università dell’Insubria per la partecipazione al SIMUN - Sahara International Model United Nations, A.A. 2019-20

Termine presentazione domande:
18/02/2020 - 12:00
Note:

Come deliberato dalla Commissione d’Ateneo per le Relazioni Internazionali durante la riunione del 15 gennaio 2020, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono riaperti e la nuova scadenza è fissata per le ore 12 del 18 febbraio 2020.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Altre esperienze all’estero
Bandito da:
Ateneo

Documenti del bando

La domanda di partecipazione alla selezione indirizzata al Direttore del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture, redatta in carta semplice in conformità al modello allegato al presente avviso (fac-simile domanda di partecipazione), debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre il 18 febbraio 2020 alle ore 12.00, secondo le seguenti modalità:

• consegnata a mano entro il giorno di scadenza del bando presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture in via Sant’Abbondio 12 – Como, nei seguenti orari e giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:45 e dalle ore 14:15 alle ore 15:00, che rilascerà apposita ricevuta;
  • a mezzo corriere o raccomandata con avviso di ricevimento entro il giorno di scadenza del bando. A tal fine NON farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante o la data di accettazione del plico da parte del vettore;
  • trasmessa a mezzo PEC entro il giorno di scadenza del bando all’indirizzo  [email protected] firmata digitalmente oppure con firma autografa scansita e presentata con allegata copia della carta d’identità. Si ricorda che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell'arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.

Commissione, svolgimento ed esiti

Ufficio Relazioni Internazionali

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese