Quattro arcieri Insubria si preparano alle Universiadi di Napoli

11 Giugno 2019
Chiara Fiaccola Universiadi

Alle Universiadi di Napoli 2019 parteciperanno ben quattro atleti appartenenti al College di Tiro con l’arco dell’Insubria, sono, per Arco Olimpico Chiara Rebagliati e Tanya Giaccheri, per Arco Compound Sara Ret e Alex Boggiatto.

E’ davvero un grande risultato per questo college sportivo.

Inoltre, sempre in tema di Universiadi, martedì è partita la fiaccola delle Universiadi da Torino e un tedoforo era
Chiara Rebagliati.

Inoltre Chiara, alla gara tenutasi a Varese sabato 1 giugno, gara di calendario federale organizzata dalla Compagnia Arcieri Città di Varese, ha totalizzato il suo record personale, 662 punti, punteggio fatto l’ultima volta in Fitarco nel 2016. Una notevole performance!

A Varese hanno festeggiato anche la Giornata Nazionale dello Sport: Chiara, Tanya, Alex e anche Simone Lazzaroni.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:15