L'Assicurazione della Qualità dell'Ateneo: sei video formativi che consentono di ottenere un Open Badge

8 Novembre 2021
Assicurazione Qualità

L’Università degli Studi dell’Insubria promuove la partecipazione attiva consapevole di tutta la comunità alle tematiche e ai processi di Assicurazione della Qualità.

A tal fine, incentiva attraverso canali diversi la diffusione dei principi fondamentali dell’Assicurazione della Qualità e della sua strutturazione all’interno dell’Ateneo.

Si presenta qui un percorso di formazione, organizzato in 6 brevi video (clicca su ognuno per vederli) che affrontano i seguenti argomenti:

Il percorso è rivolto a tutti gli studenti dell’ateneo, attori centrali all’interno del processo di sviluppo e di consolidamento della qualità, e fornisce informazioni interessanti anche a docenti e personale tecnico-amministrativo.

La visione di tutti i video, insieme al superamento di un breve test, consente a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo di ottenere il rilascio dell’Open Badge: “Assicurazione della Qualità – Formazione”.

Il percorso di formazione è disponibile al seguente link:

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:12