BePooler: il nuovo servizio di car pooling per la comunità universitaria sarà presentato il 14 marzo

6 Marzo 2023
Evento formativo car pooling

Martedì 14 marzo alle ore 14.00, in aula 7 MTG del Padiglione Monte Generoso, si svolgerà la presentazione del nuovo servizio di car pooling BEPooler.

BePooler è l’innovativo servizio di car pooling universitario che permette di condividere i viaggi casa-università in modo semplice, efficiente ed economico.

Grazie alla disponibilità di una piattaforma online e di un’app gratuita, BePooler mette in contatto docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo di una stessa università per condividere il tragitto percorso in auto. In questo modo si dividono le spese di viaggio e si ottimizzano gli spostamenti, riducendo l’utilizzo delle vetture e diminuendo i consumi di carburante e le emissioni di CO2 a tutto vantaggio dell’efficienza ambientale.

→ Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro che verrà trasmesso anche in live streaming a questo LINK

Scarica la locandina dell’evento: clicca qui!

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:09