Studenti
Hai smarrito, dimenticato, o hai un problema con la password?
Vai alla pagina “Recupero password” e segui le istruzioni.
In caso di esito negativo, potrai richiedere le credenziali tramite il servizio Infostudenti (vai), allegando la scansione di un documento di identità (fronte e retro) in cui siano ben visibili i dati, la foto, la data di rilascio e la scadenza.
Indica sempre un indirizzo e-mail valido.
Personale
Collegamenti utili
- Indirizzo del servizio SSPR, per effettuare il reset della password dimenticata o smarrita;
- Come visualizzare e modificare il profilo utente e i dati di contatto alternativi
- Accedi a: https://account.activedirectory.windowsazure.com
- clicca sul tuo nome e scegli la voce “profilo”
- Come cambiare la password in modo semplice direttamente dalla casella di posta elettronica
- Accedi alla casella
- clicca sul tondo contenente le tue iniziali, scegli “Il mio account”, quindi “Sicurezza & Privacy”.
Stai incontrando dei problemi?
- contatta i referenti informatici della tua struttura. Saranno loro a fornire il primo livello di assistenza ed eventualmente a coinvolgere il supporto dell’Area Sistemi Informativi, qualora necessario;
- Inoltre è possibile utilizzare il sistema di supporto tecnico, raggiungibile all'indirizzo https://servicedesk.uninsubria.it per aprire una segnalazione in merito alle problematiche riscontrate
ATTENZIONE: L'UTILIZZO DEL SERVIZIO SERVICE DESK E' RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO, ED E' UTILIZZABILE SOLO DA RETI DI ATENEO O COLLEGANDOSI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI VPN. INOLTRE E' POSSIBILE INVIARE UNA SEGNALAZIONE INVIANDO UNA EMAIL ALL'INDIRIZZO [email protected]