Pubblicazione Graduatoria Definitiva Bando di concorso per l’assegnazione dei benefici per il diritto allo studio universitario a.a. 2023/2024

Quando:
Paragrafo

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione delle borse di studio e del servizio di ristorazione A.A. 2023/2024 per gli iscritti al primo anno della laurea magistrale e gli iscritti ai corsi di dottorato e specializzazione (Bando di concorso per l’assegnazione dei benefici per il diritto allo studio universitario). L’esito della graduatoria definitiva è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio all’interno dei Servizi Web Diritto allo studio.