INGLESE (LIVELLO B2)*
Docenti
- Scheda dell'insegnamento
- Obiettivi formativi
- Prerequisiti
- Contenuti
- Testi
- Fa parte del corso integrato
Obiettivi dell’insegnamento e risultati di apprendimento attesi
Fornire agli studenti competenze comunicative scritte e orali in lingua inglese –every day English- livello B2 del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages)
Prerequisiti
Superamento esami del primo anno
Contenuti e programma del corso
Le unità tematiche comprenderanno in linea generale i seguenti ambiti di analisi: education, feelings and opinions, describing people, telling stories, crime and punishment, business and trade, households jobs.
Testi e materiale didattico
La bibliografia seguente è consigliata sia agli studenti frequentanti che a quelli non frequentanti
Parte grammaticale
- Louise Hashemi and Barbara Thomas with Grazia Maria Niccolaioni All in One Grammar - Cambridge University Press (Le chiavi degli esercizi sono disponibili presso il laboratorio linguistico)
- M.Vince, L. Pallini English Grammar Practice for Italian students with key Macmillan Heinemann
- R. Murphy, English Grammar in Use for intermediate students with answers, Cambridge University Press
Parte scritta e orale
-Clive Oxenden, Christina Latham-Koenig New English file. Upper-intermediate. Part A. Multipack. 3rd edition Student's book-Workbook. With key, Oxford University Press ISBN 9780194558624
Cerchi il programma? Potrebbe non essere ancora stato caricato o riferirsi ad insegnamenti che verranno erogati in futuro.
Seleziona l‘anno in cui ti sei immatricolato e troverai le informazioni relative all'insegnamento del tuo piano di studio.