SOCIETA' MARKETING E MEDIA DIGITALI

A.A. di erogazione 2020/2021
Insegnamento opzionale

 (A.A. 2019/2020)

Docenti

BUZZI ALESSANDRO MARIA
Anno di corso: 
2
Tipologia di insegnamento: 
Caratterizzante
Settore disciplinare: 
SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI (SPS/08)
Lingua: 
Italiano
Crediti: 
8
Ciclo: 
Primo Semestre
Ore di attivita' frontale: 
64
Dettaglio ore: 
Lezione (64 ore)

Apprendere e conoscere le dinamiche aziendali per una corretta fruizione della comunicazione d'impresa e delle strategie di marketing con particolare attenzione alle piu' importanti case history imprenditoriali

Concetti e dinamiche base del marketing aziendale e della comunicazione di impresa

Concetti, definizioni e casi studio tutti riguardanti il marketing e le strategie aziendali

Slide, didattica base e docenza classica con l'aggiunta di un progetto di lavoro basato su una start up di impresa

Classico esame frontale orale con la presentazione di un progetto riguardante il marketing aziendale

Principi di Marketing
autore Philip Kotler
Quindicesima edizione
Pearson Italia 2015

Corso didattico formativo teorico e pratico dedicato all'apprendimento delle tecniche e delle teorie fondamentali del marketing aziendale

Cerchi il programma? Potrebbe non essere ancora stato caricato o riferirsi ad insegnamenti che verranno erogati in futuro.
Seleziona l‘anno in cui ti sei immatricolato e troverai le informazioni relative all'insegnamento del tuo piano di studio.

A.A. 2021/2022

Anno di corso: 1
Curriculum: PERCORSO COMUNE
Anno di corso: 2
Curriculum: PERCORSO COMUNE

A.A. 2020/2021

Anno di corso: 2
Curriculum: PERCORSO COMUNE