SCIENZE OSTETRICHE E GINECOLOGICHE
- Scheda dell'insegnamento
- Obiettivi formativi
- Prerequisiti
- Contenuti
- Metodi didattici
- Verifica dell'apprendimento
- Testi
- Altre informazioni
- Moduli
Vedi dettagli singola Unità Didattica
Vedi dettagli singola Unità Didattica
Vedi dettagli singola Unità Didattica
MEDICINA PRENATALE
Il corso prevede 32 ore di lezioni frontali. Le lezioni sono supportate dalla proiezione di diapositive.
MEDICINA PRENATALE
L'esame consiste in una prova orale. L’obiettivo della prova d’esame è verificare il livello di raggiungimento degli obiettivi formativi precedentemente indicati, valutando il livello di conoscenza e di approfondimento degli argomenti affrontati.
GINECOLOGIA E OSTETRICIA
Pescetto - De Cecco - Pecorari - Ragni
V Edizione
MEDICINA PRENATALE
Per appuntamenti o per richieste di informazioni si può contattare il docente via e-mail all'indirizzo antonella.cromi@uninsubria.it
Insegnamenti
-
Crediti: 2
-
Crediti: 2
-
Crediti: 2
-
Crediti: 2
Cerchi il programma? Potrebbe non essere ancora stato caricato o riferirsi ad insegnamenti che verranno erogati in futuro.
Seleziona l‘anno in cui ti sei immatricolato e troverai le informazioni relative all'insegnamento del tuo piano di studio.