BASI DI RIABILITAZIONE, INFERMIERISTICA E PSICOLOGICA
- Scheda dell'insegnamento
- Obiettivi formativi
- Prerequisiti
- Contenuti
- Metodi didattici
- Verifica dell'apprendimento
- Testi
- Altre informazioni
- Moduli
Vedi dettaglio singola Unità Didattica
Vedi dettaglio singola Unità Didattica
Vedi dettaglio singola Unità Didattica
PSICOLOGIA GENERALE
Il corso prevede 24 ore di lezioni frontali, tutte impartire dal docente titolare del corso. Su richiesta degli studenti, il docente può dedicare la prima parte di ogni lezione a chiarimenti e approfondimenti dei temi trattati nelle precedenti lezioni. È anche possibile chiedere chiarimenti su punti specifici durante una lezione.
PSICOLOGIA GENERALE
L’esame consiste in una prova orale. Saranno proposte allo studente delle domande, alcune generali e altre più specifiche, una per ogni parte in cui il corso è stato suddiviso. L’obiettivo della prova d’esame è valutare il raggiungimento delle conoscenze teoriche sopra descritte e dell’applicazione di detti contenuti nella pratica sanitaria e assistenziale con il paziente.
Vedi dettaglio singola Unità Didattica
PSICOLOGIA GENERALE
Per chiarimenti, dubbi, approfondimenti o per richiedere un ricevimento, contattare il docente alla seguente email: francesca.carini.psi@gmail.com
Insegnamenti
-
Crediti: 2
-
Crediti: 1
-
Crediti: 2
Cerchi il programma? Potrebbe non essere ancora stato caricato o riferirsi ad insegnamenti che verranno erogati in futuro.
Seleziona l‘anno in cui ti sei immatricolato e troverai le informazioni relative all'insegnamento del tuo piano di studio.