LINGUA SPAGNOLA
- Scheda dell'insegnamento
- Obiettivi formativi
- Prerequisiti
- Contenuti
- Metodi didattici
- Verifica dell'apprendimento
- Testi
- Mutuazioni
Il corso, indirizzato a studenti che cominciano lo studio della lingua spagnola, centra la sua attenzione nell’acquisizione non soltanto delle strutture basilare della lingua spagnola, ma anche nello studio del lessico proprio del settore turistico.
Nessun prerequisito è richiesto per la frequenza del corso.
Lo sviluppo delle competenze comunicative nell’ambito del turismo starà nel centro dell’attenzione del corso principale. Gli argomenti trattati saranno quelli che corrispondono al livello A1 del Marco Comune europeo.
Il corso prevede incontri teorici, ma la parte fondamentale sarà basata sulla pratica degli studenti nel campo della traduzione.
Per gli studenti di scienze del turismo la verifica dell’apprendimento avverrà mediante appelli di esame scritto e orale, mentre per gli studenti di Giurisprudenza ci sarà solo una prova scritta (valutazione idoneo/non idoneo)
GODED, M.: Bienvenidos, Madrid, Clave-ELE . ISBN 2090344792
GODED, M.: Bienvenidos (cuaderno de ejercicios), Madrid, Clave-ELE . ISBN 2090344814
AA.VV. (1996): Clave. Diccionario de uso de español actual, Madrid, S.M.
-
corso di studio in: GIURISPRUDENZA
Cerchi il programma? Potrebbe non essere ancora stato caricato o riferirsi ad insegnamenti che verranno erogati in futuro.
Seleziona l‘anno in cui ti sei immatricolato e troverai le informazioni relative all'insegnamento del tuo piano di studio.