Attività culturali e ricreative degli studenti

L'Università degli Studi dell'Insubria stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività culturali e ricreative promosse dagli studenti dell'Ateneo, da ottenere ed utilizzare secondo le disposizioni pubblicate sul relativo bando.

Obiettivo è creare occasioni di socializzazione fra studenti dell'Università, attraverso iniziative di promozione culturale che abbiano attinenza con gli interessi e con le problematiche degli studenti e dell'Università, ma non siano a carattere didattico.

Il bando

L’assegnazione di contributi per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti avviene con cadenza annuale.
Per l’anno accademico 2017/2018, consulta:

La normativa di riferimento

La commissione

I contributi vengono assegnati alle Associazioni, Cooperative o ai Gruppi studenteschi richiedenti da un’apposita Commissione. Vuoi sapere chi ne fa parte?

Le iniziative finanziate

Ufficio Diritto allo studio e servizi agli studenti - Diritto allo studio