Attività culturali e ricreative degli studenti
L'Università degli Studi dell'Insubria stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività culturali e ricreative promosse dagli studenti dell'Ateneo, da ottenere ed utilizzare secondo le disposizioni pubblicate sul relativo bando.
Obiettivo è creare occasioni di socializzazione fra studenti dell'Università, attraverso iniziative di promozione culturale che abbiano attinenza con gli interessi e con le problematiche degli studenti e dell'Università, ma non siano a carattere didattico.
Il bando
L’assegnazione di contributi per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti avviene con cadenza annuale.
Per l’anno accademico 2018/2019, consulta:
La normativa di riferimento
I contributi per le attività culturali e ricreative degli studenti sono regolati sia da norme a livello nazionale, sia dal regolamento di Ateneo.
La commissione
I contributi vengono assegnati alle Associazioni, Cooperative o ai Gruppi studenteschi richiedenti da un’apposita Commissione. Vuoi sapere chi ne fa parte?
Le iniziative finanziate
Contatti
Sede di Como
Via Valleggio 11, 22100 Como
Contatti e orari
Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese
Contatti e orari