Servizio di Ascolto Manager Didattici per la Qualità - DBSV

Descrizione

Hai domande su un particolare Corso di Studi? Contatta i Manager Didattici di riferimento!

Il Manager Didattico e della Qualità (MDQ) è una figura di raccordo nell’organizzazione dei processi di formazione con particolare riferimento al supporto fornito agli studenti e ai docenti e alle relazioni tra queste figure e gli altri operatori amministrativi: attraverso questa attività partecipa alla razionalizzazione e semplificazione delle procedure tra gli uffici coinvolti nella gestione di didattica e servizi agli studenti.
A differenza della Segreteria Studenti, che si occupa della gestione amministrativa della carriera dello studente (ed è il punto di riferimento per la soluzione amministrativa dei problemi), l’MDQ è il referente per la soluzione gestionale/organizzativa dei problemi.

Chi lo fa?

Gli MDQ presenti in ciascuna Segreteria didattica. Trovi contatti e recapiti, distinti per ciascuno sportello disponibile, al paragrafo "Dove".

A chi è dedicato

Il servizio è dedicato a:

• Futuri studenti
  • Studenti
  • Laureati

Consulta gli orari, per ciascuno sportello disponibile, al paragrafo “Dove”.

Sportello: Segreteria Didattica DBSV

Orari di sportello:

• lunedì 10.30 - 12.00
  • martedì 10.30 - 12.00
  • mercoledì 10.30 - 12.00     14.30 - 15.30
  • giovedì 10.30 - 12.00
  • venerdì 10.30 - 12.00

Chiusure e sospensioni del servizio:

Come contattarci
Via Jean Henry Dunant, 3, 21100 Varese VA, Italia