Risultati della Valutazione della didattica - accesso docenti

Descrizione

La diffusione dei risultati della valutazione della didattica da parte degli studenti avviene con modalità e tempi differenti a seconda dei ruoli.
I docenti titolari dei corsi di insegnamento possono consultare i report di sintesi predisposti accedendo al sito dedicato (https://uninsubria.bi.u-gov.it/pentaho/Home) mediante le credenziali utilizzate per la posta elettronica.
Il sistema consente di avere

• un archivio delle valutazioni ricevute nei vari anni accademici (a partire dall’a.a. 2013/14);
  • monitoraggio del numero di questionari compilati per l’anno accademico in corso;
  • reportistica differenziata in base al ruolo (docente titolare dell’insegnamento, coordinatore del corso di studio, Direttore di Dipartimento).
Chi lo fa?

Il servizio è coordinato dal Presidio di Qualità di Ateneo all’interno del processo di assicurazione della qualità.

A chi è dedicato

Il servizio è dedicato a tutto il personale affidataro di incarico didattico all’interno di corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico attivi presso l’Ateneo.

Modalità di richiesta/iscrizione

L’accesso al servizio è automatico per il personale di ruolo titolare di incarico didattico.
Per i docenti a contratto è necessario richiedere l’attivazione del servizio all’Ufficio Sistemi informativi direzionali inviando una mail all'indirizzo ufficio.statistica@uninsubria.it.