Pubblicazione offerte e preselezione candidati

Descrizione

Le aziende possono pubblicare offerte di lavoro / tirocinio / praticantato e gestire le candidature. Inoltre possono attivare una procedura di preselezione ad hoc contattando direttamente l’Ufficio orientamento e placement.

Come pubblico un'offerta

Se non sei registrato Clicca qui e procedi con la registrazione.

Se hai già un account per la consultazione gratuita CV puoi utilizzarlo anche per questo servizio.

Clicca qui per accedere al servizio.

Una volta validata l'offerta, i laureati interessati potranno candidarsi autonomamente; inoltre, al ricevimento dell'offerta invieremo i CV dei laureati presenti nella Banca Dati dell'Ufficio Orientamento e placement (laureati disponibili al lavoro che hanno effettuato un colloquio post laurea presso l'Ufficio).

Servizi di placement

Sede di Como
via Valleggio 11, 22100 Como

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese
tel +39 0332 219342

e-mail: placement@uninsubria.it

Si riceve nei seguenti giorni e orari:

• lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
  • mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

su appuntamento, da fissare utilizzando i recapiti sopra indicati, o a entrata libera, dopo aver esaurito gli appuntamenti prenotati.

PER INFORMAZIONI STUDENTI E LAUREATI SONO INVITATI AD USARE IL SERVIZIO INFOSTUDENTI.