Corsi di formazione all'utenza - Biblioteche

Biblioteca di Giurisprudenza

Corso di formazione servizi bibliotecari, risorse elettroniche e banche dati - Riservato agli studenti dei corsi attivati presso il Dipartimento DEC – Diritto economa e culture

Biblioteca di medicina e di Scienze Varese

Corso di formazione "Sistema bibliotecario di Ateneo - Risorse e strumenti per la ricerca bibliografica"

Biblioteca di Giurisprudenza

• da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30

Calendario apertura biblioteche

AVVISO
Nel periodo estivo i servizi di prestito interbibliotecario e fornitura articoli osserveranno il seguente calendario:

• Servizi per utenti Insubria
    • Il servizio di prestito interbibliotecario (ILL) sarà sospeso dal 17 luglio al 30 agosto compreso (le richieste verranno accettate fino a martedì 16 luglio)
    • Il servizio di fornitura articoli (DD) sarà sospeso dal 29 luglio al 30 agosto compreso (le richieste verranno accettate fino a venerdì 26 luglio)
  • Servizi per le biblioteche
    • I servizi di prestito interbibliotecario (ILL) e fornitura articoli (DD) saranno sospesi dal 29 luglio al 30 agosto compreso (le richieste verranno accettate fino a venerdì 26 luglio)

I servizi interbibliotecari riapriranno lunedì 2 settembre

Risorse online

Come contattarci

Tel. sala lettura: +39 031 238.4175
Fax +39 031 238.4179
e-mailbibliogiurisprudenza@uninsubria.it

Lo staff della biblioteca

Servizi disponibili

Via M.E. Bossi, 5 - 22100 Como

Biblioteca di Medicina e di Scienze Varese

Orario di apertura al pubblico:

• da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30

Calendario apertura biblioteche