Consultazione gratuita della banca dati dei CV

Faq Aziende

Ho provato ad accedere all'elenco dei laureati, ma mi vengono chieste delle credenziali. È davvero necessario?

Sì. Anche se il servizio è gratuito, per poter avere accesso agli elenchi è necessario seguire la procedura di accreditamento

Mi sono regolarmente registrato. Riesco ad accedere agli elenchi, effettuo la ricerca, ma al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?

Se sta utilizzando per la prima volta il servizio è necessario, dopo essersi registrati, attendere una conferma dell'avvenuto accreditamento da parte dello staff dell'ufficio orientamento e placement.

Ho già usato con successo il servizio, ma adesso, al momento dello scarico dei nominativi mi viene segnalato che non ho "credito sufficiente". Come mai?

Vuol dire che ha già utilizzato il credito messo a sua disposizione. Contatti l'ufficio orientamento e placement per avere un nuovo accredito. È totalmente gratuito.

Ho dimenticato le mie credenziali, come posso recuperarle?

Utilizzi il servizio di RECUPERO DELLE CREDENZIALI

Servizi di placement

Sede di Como
via Valleggio 11, 22100 Como

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese
tel +39 0332 219342

e-mail: placement@uninsubria.it

Si riceve nei seguenti giorni e orari:

• lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
  • mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

su appuntamento, da fissare utilizzando i recapiti sopra indicati, o a entrata libera, dopo aver esaurito gli appuntamenti prenotati.

PER INFORMAZIONI STUDENTI E LAUREATI SONO INVITATI AD USARE IL SERVIZIO INFOSTUDENTI.

Unità Organizzativa:
UFFICIO ORIENTAMENTO E PLACEMENT