New trends in implantology and oral rehabilitation

LEVRINI LUCA
Durata: 1 anno
DISATTIVATO con Decreto Rettorale Rep. 431 del 6 giugno 2018

Il Master Universitario è rivolto a coloro che sono in possesso di una laurea in medicina e chirurgia o odontoiatria o titolo equipollente straniero e si propone di illustrare la programmazione, l’esecuzione e le varie tecniche implanto-protesiche ad oggi disponibili, con particolare attenzione alle nuove tecnologie non disgiunte dai consolidati riferimenti della letteratura.

Obiettivi formativi

Il Master di II livello in “New trends in implantology and oral rehabilitation” si propone di illustrare la programmazione, l’esecuzione e le varie tecniche implanto protesiche ad oggi disponibili, con particolare attenzione alle nuove tecnologie non disgiunte dai consolidati riferimenti della letteratura.

Il corso sarà tenuto in lingua italiana e tradotto in lingua inglese.

Requisiti di accesso

Potranno essere ammessi coloro che sono in possesso di una Laurea di II livello in Medicina e Chirurgia o Odontoiatria o titolo straniero equipollente.

Abilitazione all’esercizio dell’Odontoiatria o titolo straniero equipollente.

La commissione valuterà l’idoneità dei titoli conseguiti all’estero.

Per informazioni

Per informazioni e richieste di carattere amministrativo è possibile scrivere a:   master.ateneo@uninsubria.it

Per informazioni relative all’organizzazione del Corso contattare:

Università degli Studi dell’Insubria –  Dipartimento di Medicina e Chirurgia  –  Via Guicciardini, 9   21100 Varese

tel. 0332/393606   fax 0332/393280    E-mail: segreteria.dmc@uninsubria.it

I termini per le immatricolazioni al Master sono scaduti.

LEVRINI LUCA
Durata: 1 anno