VIAGGIO DI STUDIO 2021 IN ALASKA nell’ambito del progetto “POLARINSUBRIA”

Termine presentazione domande: 
30/01/2021 - 23:59
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Altri bandi/opportunità
Tipologia bando: 
Altri bandi/opportunità

Informazioni

Informazioni generali

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI per il VIAGGIO DI STUDIO 2021 IN ALASKA nell’ambito del progetto “POLARINSUBRIA” 25.07.2021 – 03.08.202
pubblicato all’Albo Ufficiale e sul sito di Ateneo il 23/11/2020
Numero posti: 10 di cui max 2 studenti di Dottorato; max 5 studenti Magistrali; max 3 studenti Triennali.

 

L’Università degli Studi dell’Insubria, attraverso i dipartimenti DISTA, DISAT e DISUIT, in collaborazione con il Centro di Ricerca sui Cambiamenti Climatici, nell’ambito delle iniziative di promozione della mobilità e degli scambi internazionali, propone a tutti i propri studenti per l’estate 2021 un viaggio di studio in Alaska (Stati Uniti) con focus sul cambiamento climatico.
Il viaggio durerà dieci giorni con partenza il 25 luglio 2021 e rientro il 3 agosto 2021. Le date di partenza e rientro potranno variare di +/- 2 giorni.

Documenti del bando

Il termine per la presentazione delle domande è fissato nel 30 gennaio 2021. Le domande di partecipazione devono essere inviate alla segreteria DISTA all’indirizzo email: segreteria.dista@uninsubria.it

Alla domanda dovrà essere allegata, pena l’esclusione dalla selezione, un’autocertificazione da cui si evinca l’elenco degli esami sostenuti e le relative votazioni e, in caso di candidati laureati o dottori di ricerca, anche il titolo di studio conseguito con voto e data di conseguimento.

Commissione, svolgimento ed esiti

I candidati risultati vincitori (vedi Verbale con graduatoria) devono accettare o rinunciare formalmente entro e non oltre il 20 Marzo prossimo comunicando la loro decisione tramite la compilazione di un modulo online il cui link verrà comunicato direttamente agli interessati via mail.

 

Per informazioni

Segreteria didattica DISTA
Guglielmin Mauro

Responsabile Scientifico Uninsubria