VIAGGIO DI STUDIO 2021 IN ALASKA nell’ambito del progetto “POLARINSUBRIA”

Termine presentazione domande:
30/01/2021 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Altri bandi/opportunità
Tipologia bando:
Altri bandi/opportunità

Informazioni generali

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI per il VIAGGIO DI STUDIO 2021 IN ALASKA nell’ambito del progetto “POLARINSUBRIA” 25.07.2021 – 03.08.202
pubblicato all’Albo Ufficiale e sul sito di Ateneo il 23/11/2020
Numero posti: 10 di cui max 2 studenti di Dottorato; max 5 studenti Magistrali; max 3 studenti Triennali.

L’Università degli Studi dell’Insubria, attraverso i dipartimenti DISTA, DISAT e DISUIT, in collaborazione con il Centro di Ricerca sui Cambiamenti Climatici, nell’ambito delle iniziative di promozione della mobilità e degli scambi internazionali, propone a tutti i propri studenti per l’estate 2021 un viaggio di studio in Alaska (Stati Uniti) con focus sul cambiamento climatico.
Il viaggio durerà dieci giorni con partenza il 25 luglio 2021 e rientro il 3 agosto 2021. Le date di partenza e rientro potranno variare di +/- 2 giorni.

Documenti del bando

Il termine per la presentazione delle domande è fissato nel 30 gennaio 2021. Le domande di partecipazione devono essere inviate alla segreteria DISTA all’indirizzo email: segreteria.dista@uninsubria.it

Alla domanda dovrà essere allegata, pena l’esclusione dalla selezione, un’autocertificazione da cui si evinca l’elenco degli esami sostenuti e le relative votazioni e, in caso di candidati laureati o dottori di ricerca, anche il titolo di studio conseguito con voto e data di conseguimento.

Segreteria didattica DISTA
Guglielmin Mauro