Responsabile Ricerca e Innovazione della società HUB NODES

Bandito da:
Società consortile HUB NODES: Nord Ovest Digitale E Sostenibile

Informazioni generali

IN data 10 giugno 2022 è stata costituita la società consortile HUB NODES: Nord Ovest Digitale E Sostenibile, per il perseguimento degli obiettivi indicati dal Decreto Direttoriale del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 3277 del 30 dicembre 2021 e ss.mm.ii nell’ambito del PNRR.

HUB NODES intende con il presente avviso acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati a ricoprire la posizione di Responsabile Ricerca e Innovazione.

La società rappresenta il referente unico per l'attuazione dell'Ecosistema dell'Innovazione nei confronti del MUR. In particolare, la società svolgerà le attività di gestione e di coordinamento dell'Ecosistema dell'innovazione, ricevendo le tranches di agevolazioni concesse, verificando e trasmettendo al MUR la rendicontazione delle attività svolte dagli Spoke (come definiti nell'Avviso MUR) e dai loro affiliati.

Il Responsabile Ricerca e Innovazione (Nodes Research and Innovation Manager) è nominato dal Consiglio di Amministrazione (Executive Committee) ed è il responsabile dell'aspetto scientifico del programma di ricerca e di innovazione previsto all'interno dell'ecosistema dei NODES.

I candidati dovranno possedere competenze nella gestione di progetti complessi e di rapporti con le aziende, adeguate conoscenze per l’attuazione delle attività derivanti da bandi competitivi di ricerca ed una elevata competenza nella gestione della proprietà industriale.

Gli interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse allegando il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] , sottoscritta con firma digitale o con firma autografa scansita.

Nell’oggetto della comunicazione PEC deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la candidatura al ruolo di  Responsabile Ricerca e Innovazione della società NODES (Nodes Research and Innovation Manager)”.

Documenti del bando

Presentazione domande

Gli interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse allegando il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected], sottoscritta con firma digitale o con firma autografa scansita.
Nell’oggetto della comunicazione PEC deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la candidatura al ruolo di Responsabile Ricerca e Innovazione della società NODES (Nodes Research and Innovation Manager)”.