Professioni Sanitarie - Ammissione ad anni successivi al primo A.A. 2020/2021

Ammissione a Corsi di laurea

Documenti del bando

Presentazione domande
La domanda per l’ammissione ad anni successivi al primo potrà essere presentata, solo per gli anni di corso in cui risultino dei posti disponibili, utilizzando esclusivamente la procedura online, dal 17 luglio 2020 ore 9.30, al 21 agosto 2020 ore 12.00.

Per gli Studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi dell’Insubria interessati ad effettuare il cambio della sede didattica di svolgimento del corso (da Como a Varese oppure da Varese a Como) sono stati riservati dei posti. Vi invitiamo a leggere attentamente il Bando.
Si precisa che il cambio di sede didattica è possibile unicamente secondo le modalità descritte nel succitato bando. Non sono consentite modalità differenti: neppure una nuova partecipazione alla prova di ammissione al primo anno di corso, ai fini di un'eventuale ammissione ad anni successivi.