"Parole e immagini dal futuro" - concorso per scuole primarie e secondarie di I grado

Termine presentazione domande:
30/06/2018 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Altri bandi/opportunità
Bandito da:

Informazioni generali

In occasione del proprio ventennale, l’Università degli Studi dell’Insubria bandisce un concorso per le scuole primarie e secondarie di primo grado di Como, Varese e province, dal titolo “Parole e immagini dal futuro”.

Tutte le informazioni per partecipare, sono indicate nel paragrafo “documenti del bando”

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti

Il concorso prevede un premio di 1.000 euro per il miglior elaborato delle classi delle Scuole primarie e uno di 1.000 euro per il miglior elaborato delle classi delle Scuole secondarie di primo grado.

I premi saranno corrisposti in buoni libro, per materiale scolastico o per attività didattiche integrative e saranno consegnati ai vincitori in Piazza Monte Grappa nel pomeriggio del 29 settembre 2018 in occasione della “Notte dei Ricercatori” del 28 e 29 settembre, durante la quale gli elaborati saranno esposti in mostra.

Contatti Ventennale dell'Ateneo