n. 3 posti a tempo indeterminato di categoria C – Area Servizi bibliotecari e documentali per le esigenze delle biblioteche di Ateneo (codice BTA59)

Termine presentazione domande:
16/12/2021 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Tempo indeterminato

Informazioni generali

Codice bando: BTA59
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale: n. 91 del 16/11/2021
Pubblicato all'Albo Ufficiale il: 16/11/2021
Pubblicato sul sito di Ateneo il: 16/11/2021
Numero posti: 3

Per la compilazione della domanda di partecipazione, collegarsi alla seguente procedura telematica

Documenti del bando

Comunicazioni ai candidati

Nel caso il numero dei candidati fosse inferiore a 50, la prova preselettiva non verrà effettuata.

Verrà comunicato direttamente in loco il giorno 7 marzo.

In tal caso, solo per i candidati che si saranno presentati alla prova preselettiva, rimane confermato lo svolgimento della prima prova teorico pratica per il giorno 14 marzo 2022 ore 10.00.

I candidati potranno accedere alle aule concorsuali unicamente se in possesso di green pass o con assolvimento di obbligo vaccinale, ai sensi della normativa vigente.

Commissione, svolgimento ed esiti

Considerato che il numero dei candidati potenziali è elevato (109) tanto da pregiudicare un rapido e corretto svolgimento della procedura concorsuale, si avvisa che viene introdotta una prova preselettiva, consistente in n. 30 quiz a risposta multipla, volta ad accertare la conoscenza delle materie d’esame, nonché gli aspetti psicoattitudinali dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell’attività lavorativa in questione. Verrà pubblicato a breve il provvedimento con indicati  tempi e  modalità di svolgimento della predetta prova.

PROVA  PRESELETTIVA  – Lunedì  7 marzo 2022 ore 10.00 – Padiglione Seppilli  Aula 1S – Aula 2S – Via Ottorino Rossi, 9 – VARESE

Verrà comunicato direttamente in loco il giorno 7 marzo.

PROVA SCRITTA  A CONTENUTO TEORICO PRATICO – Lunedì  14 marzo 2022 ore 10.00 – aula 6MTG Via Monte Generoso, 71 – Varese

PROVA ORALE – Mercoledì 23 marzo 2022 ore 10.00 – Padiglione Bassani Via Dunant, 5 – Varese

GRADUATORIA ESAURITA

Servizio Personale tecnico amministrativo