n. 3 incarichi di lavoro autonomo occasionale dal titolo: “Tutoraggi per laboratori di Matematica e Applicazioni con le scuole superiori - Progetto “La Matematica e le sue Applicazioni” nell’ambito del “Progetto PLS" (DiSAT2021 - co001)

Responsabile scientifico: Prof. Marco Donatelli
Termine presentazione domande:
31/03/2021 - 12:00
Tipologia bando:
Lavoro autonomo
Bandito da:
Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia - DiSAT

Informazioni generali

E' indetta una selezione pubblica per soli titoli per l’affidamento n. 3 incarichi di lavoro autonomo occasionale dal titolo: “Tutoraggi per laboratori di Matematica e Applicazioni con le scuole superiori - Progetto “La Matematica e le sue Applicazioni” nell’ambito del “Progetto Lauree Scientifiche – PLS - Progetto Nazionale di area matematica” finanziato dal MIUR.

Tutti i dettagli nel bando.

Codice Bando: DiSAT2021 – co001

Data Pubblicazione Albo Ufficiale: 12/03/2021

Per informazioni:

Segreteria amministrativa DiSAT

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti

Segreteria amministrativa DiSAT

Segreteria amministrativa DiSAT

Via Valleggio, 11 - 22100 Como
Fax: +39 031 238.6119

E-mail: segreteria.dipsat@uninsubria.it

** ATTENZIONE **

In applicazione delle misure di contenimento del Coronavirus COVID-19, fino a nuove disposizioni,

la Segreteria Amministrativa del DiSAT è chiusa al pubblico

Il personale amministrativo è operativo da remoto e contattabile tramite e-mail.