n. 2 posti a tempo indeterminato di categoria D area amministrativa-gestionale - Servizio Gare (codice BTA35)

n. 1 posto riservato al personale in servizio presso l'Ateneo con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
Termine presentazione domande:
12/12/2019 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Tempo indeterminato

Tutti i dettagli nel bando

Codice bando: BTA35

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale: n. 89 del 12 novembre 2019

Pubblicato all’Albo Ufficiale il: 12 novembre 2019

Numero posti: due di cui uno riservato al personale in servizio presso l’Ateneo con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato

Documenti del bando

Comunicazioni ai candidati

AVVISO

L’elenco dei candidati partecipanti è stato pubblicato  in data  20 dicembre 2019 nella sezione Commissione, svolgimento ed esiti.

Commissione, svolgimento ed esiti

Prima prova scritta a contenuto teorico-pratico

Giovedì 9 luglio 2020 ore 14.00 – aula 6 MTG - Università degli Studi dell'Insubria, Via Monte Generoso, 71 – Varese

Seconda prova scritta

Venerdì 10 luglio 2020 ore 10,30 – aula 6 MTG - Università degli Studi dell'Insubria, Via Monte Generoso, 71 – Varese

Prova orale

Venerdì 17 luglio 2020 ore 10,30 – aula 6 MTG - Università degli Studi dell'Insubria, Via Monte Generoso, 71 – Varese

SIETE PREGATI DI NON ENTRARE NELL'EDIFICIO MA DI ASPETTARE ALL'ESTERNO, SEPPUR IN PROSSIMITÀ' DELL'INGRESSO, IN ATTESA CHE UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE VI DIA INDICAZIONI, NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI CONTAGIO DI SEGUITO RIPORTATE:

Siete pregati di attendere all'esterno della struttura universitaria, evitando assembramenti tra di voi e mantenendo la distanza di almeno 1 metro tra voi e gli altri.
Per accedere all'interno dell'edificio e alla prova concorsuale dovrete essere muniti dei dispositivi individuali di protezione ossia guanti e mascherina, pena l'inibizione dell'accesso.
Sarete chiamati ad entrare in modo contingentato da un componente della Commissione.
All'ingresso vi verrà rilevata la temperatura corporea da un addetto, all'uopo formato. Se la temperatura è uguale o superiore a 37,5 gradi non vi sarà consentito l'accesso.
Prima di entrare in aula potrete igienizzare i guanti indossati, utilizzando l'apposito gel disinfettante, posto all'ingresso dell'aula.
Lasciati i vostri oggetti personali all'ingresso dell'aula e il documento di identità, sarete invitati ad accomodarvi alla vostra postazione e riceverete il materiale necessario per l'espletamento della prova.
I banchi saranno opportunamente distanziati in base alle indicazioni normative e ai protocolli anti-contagio; si ricorda, in ogni caso, che durante tutto il periodo di permanenza all’interno della struttura universitaria sono vietati assembramenti e permane l’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro. Per tutta la durata delle prove dovrete tenere i presìdi individuali di protezione.
Siete pregati di seguire tutte le indicazioni che vi verranno fornite dalla Commissione e ad adottare ogni misura necessaria per la vostra protezione e quella altrui.

GRADUATORIA ESAURITA

Servizio Personale tecnico amministrativo