n. 1 premio di laurea "Professor Giovanni Ragnotti" 2018

Tipologia bando:
Premi di laurea

Informazioni generali

L’Università degli Studi dell’Insubria bandisce il premio di laurea “Professor Giovanni Ragnotti”, assegnato ogni anno dal Rettore ad un laureato in Medicina e Chirurgia che abbia discusso la miglior tesi dell'anno, in base alla sua originalità, innovatività e contributo apportato alle scienze mediche.

Il premio trae il finanziamento dalla somma donata dalla sig.ra Laura Ragnotti Iachello, per ricordare la memoria del marito Prof. Giovanni Ragnotti, professore ordinario di Patologia generale dell'Ateneo.

Al concorso per l’assegnazione del premio possono partecipare i laureati dell’anno solare precedente l’emanazione del bando.

La Commissione, composta da tre componenti del Consiglio del corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e dalla Sig.ra Laura Ragnotti Iachello, valuta la tesi di laurea e formula la graduatoria dei meritevoli con l’indicazione insindacabile del vincitore.

Non esiste incompatibilità del Premio con altre retribuzioni a qualunque titolo fruite.

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti