N. 1 Assegno di ricerca dipartimentale “Il percorso universitario degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento: analisi della pratica educativa e implementazione di metodologie inclusive per la realizzazione del potenziale umano...
Termine presentazione domande:
12/12/2022 - 12:00
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Assegni di ricerca dipartimentali
Bandito da:
Università degli Studi dell'Insubria, Dipartimento di Medicina e Chirurgia - DMC

Informazioni generali

E' indetta una selezione, per titoli per il conferimento di un assegno di ricerca dipartimentale della durata di 12 mesi dal titolo: “Il percorso universitario degli studenti con Disturbo Specifico dell’Apprendimento: analisi della pratica educativa e implementazione di metodologie inclusive per la realizzazione del potenziale umano e per l’inserimento lavorativo” ai sensi del Regolamento di Ateneo per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca.

Tutti i dettagli nel bando.

Codice bando: dmc2022-adr003
Pubblicato all'Albo Ufficiale il: 25/11/2022