Medicina e Chirurgia - Ammissione ad anni successivi al primo A.A. 2022/2023

Termine presentazione domande:
11/08/2022 - 12:00
Note:

La presentazione delle domande si apre il 12 luglio 2022 – ore 9.30.
E’ possibile presentare domanda solo per gli anni di corso per i quali risultano dei posti disponibili.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Ammissione a Corsi di laurea

Documenti del bando

Presentazione domande
La domanda per l’ammissione ad anni successivi al primo al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, potrà essere presentata solo per gli anni di corso in cui risultino dei posti disponibili e utilizzando esclusivamente la procedura online, dal 12 luglio 2022 - ore 9:30 all’ 11 agosto 2022 - ore 12:00.

Commissione, svolgimento ed esiti

I candidati risultati vincitori del presente bando riceveranno, a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione, l’eventuale Nulla Osta e l’esito dettagliato della valutazione.

I candidati dovranno procedere all’immatricolazione tassativamente dal 30 novembre 2022 alle ore 12:00 del 5 dicembre 2022, con pagamento della tassa di iscrizione pari a € 156,00 entro il 5 dicembre 2022.

• Effettuare la preimmatricolazione on line all’indirizzo www.uninsubria.it “Servizi Web Segreterie Studenti” selezionando, dopo il login, la voce “Immatricolazione” e scegliendo il tipo di domanda di immatricolazione “Immatricolazione con abbreviazione di carriera”;
  • Inserire i dati richiesti e caricare la foto tessera e il documento d’identità (fronte/retro, in modo da leggere i dati identificativi completi);
  • Effettuare, entro la scadenza prevista, il versamento della tassa di iscrizione utilizzando l'avviso di pagamento PagoPA generato al termine della procedura (pagabile presso gli sportelli di tutti gli istituti bancari).

Per informazioni la Segreteria Studenti di Medicina è contattabile attraverso il servizio INFOSTUDENTI.