Iscrizione alla prova di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria - A.A. 2020/2021

Termine presentazione domande: 
29/07/2020 - 12:00
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Ammissione a Corsi di laurea

Informazioni

Documenti del bando

Comunicazioni ai candidati

La prova di ammissione si svolgerà il 3 settembre 2020.
La sede per lo svolgimento della prova sarà comunicata successivamente al seguente link.

In considerazione delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale, citate nella premessa del D.M. n. 218 del 16 giugno 2020 sono assicurati, sia nella fase di accesso ai locali adibiti allo svolgimento della prova sia nelle fasi successive, il distanziamento fisico e sociale tra i candidati stessi nonché l’adozione, da parte dei candidati e di tutti gli altri soggetti presenti, delle misure igieniche personali e ambientali di cui alla vigente normativa emergenziale.

In relazione all’evolversi della situazione epidemiologica e delle disposizioni delle competenti autorità, l’Ateneo si riserva di modificare e/o integrare questo bando, con particolare riguardo alle procedure operative per lo svolgimento della prova, in ogni momento. Tutti i provvedimenti adottati saranno pubblicati a questa pagina. Non verranno inviate comunicazioni personali: la pubblicazione vale quale notifica ad ogni effetto. I candidati sono quindi invitati a consultare regolarmente la pagina sopra indicata.

Commissione, svolgimento ed esiti