International CAE Poster Award - edizione 2019

Bandito da:
International CAE Conference

Informazioni generali

Il concorso, a partecipazione gratuita, è riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).
Il soggetto dei poster è libero: ogni concorrente può presentare uno studio/ricerca/progetto/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o più software di simulazione CAE, commerciale e/o open source.

Saranno premiati i 5 migliori poster: la cerimonia di premiazione si svolgerà nel tardo pomeriggio del 28 ottobre a Vicenza, all’interno dell’International CAE Conference (28 e 29 ottobre 2019), uno dei più importanti appuntamenti europei sul calcolo numerico e l’informatica scientifica.
Tra i poster “finalisti”, sarà anche individuata una rosa di elaborati particolarmente meritevoli, ai cui autori (un rappresentante per poster) sarà riconosciuto un contributo, a parziale copertura delle spese (viaggio/vitto e alloggio), per agevolare la partecipazione da zone lontane dalla sede della Conferenza.

Tutti i dettagli nel bando.

Documenti del bando

Regolamento per la partecipazione, link per candidare il proprio progetto ed altre informazioni sono disponibili, in lingua inglese, all’indirizzo:

www.caeconference.com/poster.html