Concorso a premi U-mob per video sull'accessibilità e la mobilità sostenibile

La mobilità universitaria come elemento fondamentale per uno sviluppo sostenibile
Termine presentazione domande:
28/02/2020 - 23:59
Note:

La scadenza per la presentazione degli elaborati è posticipata al 28 febbraio – ore 23:59

Bandito da:

Informazioni generali

Uninsubria, nell’ambito del progetto europeo U-MOB LIFE (https://u-mob.eu/it/progetto/) e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, invita la propria comunità accademica - studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo - a partecipare ad un concorso a premi sull’accessibilità e la mobilità sostenibile nelle Università.

L’oggetto del concorso è la realizzazione di un breve video sull’accessibilità e la mobilità, su problemi o vantaggi dei diversi mezzi di trasporto, su soluzioni e riduzione degli impatti.
È possibile partecipare singolarmente o in gruppo con un unico filmato, della durata compresa tra 1 e 3 minuti, in lingua italiana o inglese. Una giuria ne valuterà il contenuto, il messaggio, la creatività, nonché la qualità dell'immagine e del suono.
Per conoscere tutti i requisiti, consulta il bando di concorso.

Il vincitore potrà scegliere il premio tra quelli del catalogo, disponibile sul sito ufficiale del concorso.

Pubblicato all'Albo Ufficiale il: 14 ottobre 2019

Documenti del bando

Come partecipare
Domanda di partecipazione e filmato dovranno essere inviati via e-mail. Se il video è molto grande e supera i 25 Mb, dovrai caricarlo su Wetransfer ed inviarci il link.
Per tutti i dettagli su come farci avere il tuo filmato, consulta il bando.

Contatti del Mobility Manager di Ateneo

Mobility Manager di Ateneo