Bando per l'ammissione al Corso di Laurea in Biotecnologie A.A. 2020/2021

Termine presentazione domande:
11/09/2020 - 12:00
Note:

L’accesso al corso di laurea triennale in Biotecnologie avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande. Le domande di prenotazione verranno accolte, nel rispetto delle quattro fasi descritte nel bando, dalle ore 9.30 del 20 luglio 2020 e non oltre le ore 12.00 dell’11 settembre 2020.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Ammissione a Corsi di laurea

Documenti del bando

Comunicazioni ai candidati

GRADUATORIA CHIUSA IN DATA 28 OTTOBRE 2020

21 ottobre 2020 – ULTIMO SCORRIMENTO

Si avvisano gli studenti che i posti disponibili per il corso di Laurea in Biotecnologie sono 26.
Consultare la voce “Candidati ammessi all’immatricolazione” per conoscere le posizioni degli aventi diritto all’immatricolazione e la voce “Scadenze per l’immatricolazione” per conoscere le date entro le quali effettuare il pagamento della tassa di iscrizione.
Oltre la data del 28 ottobre 2020, la graduatoria sarà definitivamente chiusa.

8 ottobre 2020

Si avvisano gli studenti che i posti disponibili per il corso di Laurea in Biotecnologie sono 30.
In caso di rinuncia degli aventi diritto, il 22 ottobre 2020 verranno resi noti eventuali posti ancora disponibili sul sito web di Ateneo.

23 settembre 2020

Si avvisano gli studenti che i posti disponibili per il corso di Laurea in Biotecnologie sono 34.
In caso di rinuncia degli aventi diritto, l’8 ottobre 2020 verranno resi noti eventuali posti ancora disponibili sul sito web di Ateneo.

15 settembre 2020

Si avvisano gli studenti che i posti per il corso di laurea triennale in Biotecnologie sono attualmente tutti prenotati.
Il  24 settembre 2020 verranno resi noti eventuali posti ancora disponibili sul sito web d’Ateneo.