Bando per l'accesso al programma di Doppio Titolo con la Linnaeus University, secondo semestre dell'Anno Accademico 2019-2020 - CdLM in Fisica

Termine presentazione domande:
20/06/2019 - 12:00
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Erasmus+ Studio

Informazioni generali

Il presente bando vale per periodi di mobilità da svolgersi esclusivamente durante il secondo semestre dell’Anno Accademico 2019-2020.

Documenti del bando

Presentazione domande

Le domande di partecipazione, presentate a mano o tramite PEC all’indirizzo segreteria.disat@pec.uninsubria.it o raccomandata A/R devono pervenire presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00,  martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00) – via Valleggio, 11 – Como, entro 30 giorni dalla data di emanazione del bando.

Alla domanda di candidatura (Modulo A) devono essere allegati:

• curriculum vitae
  • proposta di piano degli studi, con l'indicazione dei corsi che si intendono seguire durante la permanenza presso la Linnaeus ovvero programma della ricerca, finalizzata allo svolgimento della tesi di laurea magistrale, da svolgersi presso la Linnaeus sotto la supervisione di un relatore locale affiancato da un relatore interno;
  • certificazioni attestanti la conoscenza della lingua inglese ad un livello adeguato alla frequenza di un corso di laurea erogato in lingua inglese (in mancanza di certificazioni, la conoscenza della lingua verrà accertata durante apposito colloquio).

Commissione, svolgimento ed esiti