Bando per il conferimento di n. 8 borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2022, a favore degli studenti iscritti al 3 anno in corso del corso di laurea triennale in Economia e Management (bando DiECO009_2022_CCIAA_CLEM)

Termine presentazione domande:
22/12/2022 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Borse di studio
Bandito da:
Dipartimento di Economia e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Varese

Informazioni generali

Bando per il conferimento di n. otto borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio di Varese, anno 2022, intitolate al suo scomparso presidente sig. Renato Scapolan, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2022/2023, al terzo anno in corso del corso di laurea triennale in Economia e Management presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, senza posizioni di “ripetente” e/o senza avere beneficiato di abbreviazione di carriera, e che abbiano sostenuto, entro il 30 settembre 2022, tutti gli esami del primo e del secondo anno previsti dal piano di studio riportando una media non inferiore a 27/30 (rif. bando DiECO009_2022_CCIAA_CLEM)

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti