Bando per il conferimento di 8 borse di studio per studenti del 3 anno corso CLEM - bando DiECO015_2021_CCIAA_CLEM

Termine presentazione domande:
30/12/2021 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Borse di studio
Bandito da:
Dipartimento di Economia e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Varese

Informazioni generali

Bando per il conferimento di n. otto borse di studio, erogate su fondi della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Varese, anno 2021, intitolate allo scomparso presidente della Camera di Commercio di Varese sig. Renato Scapolan, a favore degli studenti regolarmente iscritti, nell’a.a. 2021/2022, al terzo anno in corso del corso di laurea triennale in Economia e Management presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, senza posizioni di “ripetente” e/o senza avere beneficiato di abbreviazione di carriera, e che abbiano sostenuto, entro il 30 settembre 2021, tutti gli esami del primo e del secondo anno previsti dal piano di studio riportando una media non inferiore a 27/30 (rif. bando DiECO015_2021_CCIAA_CLEM)

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti