Bando Erasmus + Traineeship 2020-21

Termine presentazione domande:
30/04/2020 - 12:00
Note:

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata alle ore 12.00 del 30 Aprile 2020.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Erasmus+ Traineeship
Bandito da:
Ateneo

Informazioni generali

Documenti del bando

Presentazione delle domande
La domanda va compilata esclusivamente on line, collegandosi al sito https://uninsubria.traineeship.it/ studenti ed inserendo username e password che si utilizzano per accedere ai servizi web.
I candidati sono inoltre tenuti fornire all’Ufficio Relazioni Internazionali il Learning Agreement for Traineeships_PART. 1, scaricabile alla casella DOCUMENTI del portale https://uninsubria.traineeship.it/.
Il Learning Agreement potrà essere: allegato direttamente alla domanda on line; inviato per e-mail, formato pdf, in un unico file per tutto il documento, a [email protected]  inviato/allegato anche in una data successiva alla presentazione della domanda, entro la scadenza del Bando.

La scadenza è da ritenersi perentoria, cioè non derogabile per alcun motivo; si esorta pertanto a fare domanda in tempo, evitando gli ultimi giorni utili.

Commissione, svolgimento ed esiti

Gli studenti in graduatoria sono tenuti ad accettare o rifiutare formalmente entro mercoledì 27 maggio ore 12.00 compilando la scheda disponibile al link inviato loro per mail.
Dopo la scadenza coloro che non avranno compilato la scheda saranno ritenuti rinunciatari.

Ufficio Relazioni Internazionali

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese

si riceve su appuntamento (via mail)