Termine presentazione domande:
18/07/2022 - 12:00
Note:

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno 4 luglio 2022 tramite i Servizi Web Orientamento e placement nella sezione 2021-22 dello sportello studente.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Assegni di tutorato

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti

L'esito individuale di graduatoria è visibile nella sezione Servizi Web Orientamento e placement.

Ai beneficiari sarà data comunicazione scritta con messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail di Ateneo. Gli stessi sono tenuti, entro le ore 18 del 1 agosto, ad esprimere, con le stesse modalità indicate per la presentazione della domanda, formale accettazione o rinuncia dell’assegno al fine di consentire l’escussione della graduatoria.

Gli studenti che accettano l’assegno saranno convocati per la sottoscrizione dell’atto di impegno.