Bando di selezione per il conferimento di 1. Assegno di ricerca dipartimentale nell’ambito del progetto NEXT GENERATION UPP (codice bando DIDEC2022-adr002)

Responsabile Prof.ssa Maria Francesca Ghirga
Termine presentazione domande:
10/03/2022 - 23:59
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Assegni di ricerca dipartimentali
Bandito da:
Dipartimento di Diritto, Economia e Culture

Informazioni generali

Bando di selezione per il conferimento di n.1 Assegno di ricerca - finanziato dalla Convenzione con il Ministero della Giustizia – Direzione Generale per il Coordinamento delle Politiche di coesione, nell’ambito del progetto NEXT GENERATION UPP: nuovi schemi collaborativi tra Università e uffici giudiziari per il miglioramento dell’efficienza e delle prestazioni della giustizia nell’Italia nord-ovest, Anno 2022 – PON Governance e Capacità istituzionale 2014- 2020 Asse 1 Azione 1.4.1, di cui sarà beneficiaria Università di Torino e al quale progetto l’Università dell’Insubria partecipa come partner – per la linea trasversale intitolata Comunicazione e disseminazione delle linee di intervento specifiche.

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti