Bando di concorso borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2022/2023

Decreto Rep. n. 613/2022 del 06/07/2022
Termine presentazione domande:
30/09/2022 - 12:00
Note:

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate a partire dal giorno 1° agosto 2022 tramite i Servizi Web Diritto allo Studio.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Borse di studio

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti

28/11/2022

Si comunica che per i beneficiari di borsa Ateneo non sarà necessario accettare o rifiutare la borsa stessa, tranne per chi è risultato beneficiario sia di borsa Ateneo che di Borsa benefici economici per il diritto allo studio universitario. Questi ultimi verranno contattati tramite email per avere indicazioni su come effettuare la scelta (data l’incompatibilità delle due borse).
A tutti i beneficiari solo di borsa di Ateneo, il beneficio verrà erogato automaticamente nel mese di febbraio.
Si ricorda che è obbligatorio attivare al più presto la Carta Ateneo per i servizi bancari ed inserire il codice IBAN nell’apposita area riservata Servizi Web Segreterie studenti (sezione Anagrafica/Dati rimborsi).

11/11/2022

L’Ufficio Servizi integrati per gli studenti rende noto che è stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2022/2023.
L’esito della graduatoria  è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio nell’ area Servizi Web Diritto allo studio.
Si specifica che lo studente idoneo non è studente beneficiario della borsa.

Lo studente beneficiario dovrà accettare o rifiutare la borsa di studio di Ateneo, tramite form online, dopo l’uscita della graduatoria definitiva delle borsa benefici economici. Daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Contatti Servizi integrati per gli studenti

Sede di Como
Via Valleggio 11, 22100 Como