Bando di Ateneo per l'assegnazione di posti letto presso la Residenza Carlo Pomini a.a. 2018/2019

Termine presentazione domande:
31/08/2018 - 12:00
Note:

La scadenza del 31 agosto 2018 è relativa all’invio delle domande di assegnazione per i posti letto gratuiti (1.1 del bando) e per posti letto studenti stranieri (1.2 del bando).

Le domande di ammissione a tariffa piena potranno essere effettuate a partire dalle ore 8 del 24 settembre 2018.

Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Ammissione ad Alloggi

Documenti del bando

Comunicazioni ai candidati

Posti letto gratuiti per studenti meritevoli

È stata pubblicata la graduatoria per il Servizio abitativo relativo al Bando di concorso per l’assegnazione di posti letto gratuiti per studenti meritevoli, Anno Accademico 2018/2019.

L’esito della graduatoria è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio nei Servizi Web Diritto allo studio

Gli assegnatari riceveranno una comunicazione via email.

Alloggi a tariffa piena

È stata pubblicata la lista delle domande pervenute per la foresteria a tariffa piena A.A. 2018/2019. La posizione nella lista è visualizzabile nell’area riservata dello studente richiedente nei Servizi Web Diritto allo studio.

Non appena si renderanno disponibili dei posti, gli assegnatari riceveranno una comunicazione via email.