Avviso pubblico di mobilità per la selezione di n. 2 studenti dell’Università dell’Insubria per la partecipazione alla Winter School nell’ambito del PROGETTO PRiMED - Prevention and Interaction in Trans-Mediterranean Space (ID 82382 cup: c35b18002040001)

Termine presentazione domande:
07/08/2019 - 12:00
Destinatari del bando:
Tipologia bando:
Bandito da:
Ateneo - Dipartimento di Diritto, Economia e Culture

Documenti del bando

La domanda di partecipazione alla selezione indirizzata al Dipartimento di Diritto Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’Insubria redatta in carta semplice in conformità al modello allegato al presente avviso (fac-simile domanda di partecipazione), debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre il 7 agosto 2019 ore: 12:00 secondo le seguenti modalità:

consegnata a mano entro il giorno di scadenza del bando presso la segreteria del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture, Via S. Abbondio 12, Como nei consueti orari di apertura al pubblico dell’Ufficio;

oppure

a mezzo corriere o raccomandata con avviso di ricevimento entro il giorno di scadenza del bando. A tal fine NON farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante o la data di accettazione del plico da parte del vettore.

oppure

trasmessa a mezzo mail entro il giorno di scadenza del bando all’indirizzo  dipartimento.dec@uninsubria.it firmata digitalmente oppure con firma autografa scansionata e presentata con allegata copia della carta d’identità ed oggetto: “selezione n. 2 studenti per la winter school nell’ambito del progetto PRIMED”.

Saranno accettate soltanto e mail provenienti dall’indirizzo personale di posta elettronica @studenti.uninsubria.it

Commissione, svolgimento ed esiti