Assegno di ricerca Junior: "ESPE: Enforcing Security and Privacy at the Edge of the IoT network”: un approccio orientato ai dati, basato su attributi e politiche per garantire l'efficienza, l'affidabilità e la disponibilità ... (dista2022-adr010)

Termine presentazione domande: 
31/01/2023 - 12:00
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Assegni di ricerca Junior
Bandito da: 
Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate

Informazioni

Informazioni generali

È indetta una selezione, per titoli, per il conferimento di n. 1 assegno junior della durata di 12 mesi per lo svolgimento di attività di ricerca nell’Area – 09 – Ingegneria industriale e dell’informazione, Settore Concorsuale 09/H1 – Sistemi di elaborazione delle informazioni, Settore Scientifico-Disciplinare ING-INF/05 - Sistemi di elaborazione delle informazioni, Macrosettore 09/H – Ingegneria informatica.
Il conferimento dell’assegno comporta la realizzazione, presso il Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate, sotto la guida della dott.ssa Alessandra Rizzardi nell’ambito del programma di ricerca dal titolo: “ESPE: Enforcing Security and Privacy at the Edge of the IoT network”: un approccio orientato ai dati, basato su attributi e politiche per garantire l'efficienza, l'affidabilità e la disponibilità delle informazioni, in accordo col paradigma denominato fog computing”,

Tutti i dettagli nel bando.

Codice Bando: dista2022-adr010
Data Pubblicazione Albo Ufficiale: 7 novembre 2022
Pubblicato sul sito del MIUR il: 7 novembre 2022

English version

Documenti del bando

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica all’indirizzo: 
https://pica.cineca.it/uninsubria/dista2022-adr010

Maggiori informazioni sono riportate nel bando.