Adzuna Studente dell’Anno 2018

Bandito da:
Adzuna

Informazioni generali

Adzuna ha messo in palio un pacchetto di premi per aiutare a intraprendere la carriera dei sogni per studenti e neolaureati.

Valore della borsa di studio: €4,000
Livello e area di studio: Aperto a tutti i corsi di laurea
Luogo di studio: Qualsiasi istituzione riconosciuta in Italia, Inghilterra, USA, Canada, India, Russia, Francia, Olanda, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Brasile.
Ammissibilità e criteri: I candidati devono essere studenti o neolaureati di un istituto riconosciuto in uno dei paesi ammissibili e devono compilare tutte le parti della domanda entro il termine. Solo partecipazione singola.
Nazionalita’: Italia, Inghilterra, USA, Canada, India, Russia, Francia, Olanda, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Brasile.

Documenti del bando

Per candidarti, descrivi il lavoro dei tuoi sogni e perché credi di esser perfetto per questo.

Link al sito Web e all'applicazionehttps://adzuna.it/student-of-the-year