Webinar giovedì 28 maggio ore 17: lo stile di vita sostenibile

Martedì, 19 Maggio 2020
webinar trasporti 28 maggio

Nell’ambito della sua mission di promuovere la cultura, l’educazione e la formazione in materia di sostenibilità, l’Università degli Studi dell’Insubria organizza la presentazione del sesto Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile realizzato da Lifegate, in collaborazione con l’Istituto Eumetra MR.

In un'epoca di forte cambiamento, dove le persone hanno allineato le proprie scelte quotidiane ai temi del rispetto sociale e ambientale, appare quanto mai opportuno aprire un dibattito che coinvolga docenti e studenti sui temi della sostenibilità, anche al fine di cogliere l’occasione per esporre le iniziative in materia di sostenibilità in corso presso il nostro Ateneo.

Il webinar è disponibile giovedì 28 maggio alle 17 al link: www.uninsubria.it/stile_vita_sostenibile

Presentano:
Prof. Elena Maggi, Delegata del Rettore alla sostenibilità
Prof. Daniela Negrini, Direttore della Scuola di Dottorato
Prof. Barbara Pozzo, Direttore del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture

Intervengono:
Simona Roveda, Direttore Editoriale di Lifegate
Renato Mannheimer, Istituto Eumetra MR

Seguirà:
Question time aperto agli studenti e ai docenti

Link per l’accesso al webinar: www.uninsubria.it/stile_vita_sostenibile
Potete scaricare i risultati dell’Osservatorio a questo link: https://osservatorio.lifegate.it/