Vincenzo Salvatore eletto conferenza dei collegi universitari di merito italiani

31 Maggio 2019

Vincenzo Salvatore, docente di «Istituzioni di diritto dell’Unione Europea» e «International trade law», oltre che Presidente del Collegio Borromeo di Pavia, è stato eletto al vertice dell'associazione che riunisce i collegi riconosciuti e accreditati dal MIUR .
L'avvocato varesino resterà in carica tre anni e succede a Vincenzo Lorenzelli.

Di particolare interesse è il fatto che Salvatore è stato anche alunno del Borromeo dal 1982 al 1986. Si tratta del collegio di merito più antico d'Italia e tuttora in attività, legalmente riconosciuto dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca come ente di alta qualificazione culturale e dal 1997 aderisce  alla conferenza dei collegi universitari di merito.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:15