Siate tenaci e sognatori: il rettore dell'Insubria Angelo Tagliabue intervistato dagli studenti

8 Aprile 2021
Il rettore e gli studenti

Il desiderio di sentirsi utile, la perseveranza e una sfida sempre davanti a sé: Varese News pubblica un’intervista al rettore Angelo Tagliabue realizzata dagli studenti durante un incontro online che si è tenuto il 17 marzo con quasi cento partecipanti.

LEGGI L’INTERVISTA AL RETTORE SU VARESENEWS

Le firme sono di: Gianmario Borghetti, Giuliano Ceruti, Simona Colombo, Giorgia Coulavaris, Andrea Daverio, Fabiano De Venuto, Clarita Di Lena, Francesco Firpo, Martina Fontana, Chiara Foscanio, Matteo Galli, Sara Giocolano, Samantha Grassi, Alessandro Guglielmi, Maria Indelicato, Riccardo Landoni, Jada Lodisci, Ugo Monestier, Arianna Morelli, Edoardo Neuroni, Sara Ongarato, Andrea Paloschi, Filomena Milena Pitassi, Gaia Sansottera e Rossella Toia.

L’occasione è stata un Seminario di scrittura giornalistica tenuto da Laura Balduzzi nell’ambito dei corsi di Scienze della comunicazione.

GUARDA I VIDEO DELL’INTERVISTA SU YOUTUBE

I video (in corso di pubblicazione) sono a cura di:
Jacopo Bernard, Michele Ronchi, Roberto Ungaro e Massimo Zanotto della società B-Link srl
(con la collaborazione del Servizio Comunicazione e della studentessa Jessica Capretti).

Segui @uninsubria: https://www.instagram.com/uninsubria/

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:13