Oltre 150 partecipanti da tutta Italia per il coordinamento nazionale delle segreterie studenti

30 Maggio 2018
UniSTUD

Arrivano da sessanta Atenei di tutta Italia gli oltre 150 partecipanti alla quarta edizione di "UniSTUD", il coordinamento delle Segreterie Studenti delle Università italiane, organizzato dall'Università degli Studi dell'Insubria, in collaborazione con CINECA e nato a Como nel 2014.

L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, è in programma il 31 maggio e il 1° giugno 2018 nella Biblioteca Comunale di Como di via Raimondi 1.
Lo spostamento del convegno, inizialmente previsto nel Chiostro di Sant'Abbondio,  permetterà di accogliere i numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia, nel pieno centro storico della città.

Per partecipare è necessario iscriversi online sul sito: www.unistud.eu

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:16