Niente più viaggi affollati verso il Campus: prendete il Bus Insubria!

Mercoledì, 9 Ottobre 2019

Grazie all'intesa tra Università dell'Insubria, Agenzia TPL e Comune di Varese, Autolinee Varesine ha confermato il collegamento diretto tra il centro di Varese e il Campus di Bizzozero, aumentando le corse dedicate a studenti e personale dell’ateneo.

Dal capolinea di Corso Moro è prevista un’unica fermata in via Morosini, per proseguire verso via Monte Generoso in soli dieci minuti.

Rispetto all’affollata linea C il viaggio sarà quindi più veloce, ma anche più confortevole: le corse dirette impiegano la metà del tempo delle corse della linea C e sono dedicate all'utenza universitaria

Gli orari sono nelle bacheche delle sedi o sulla pagina web dedicata al servizio: www.uninsubria.it/bus-insubria

Ultima modifica: Mercoledì, 9 Ottobre, 2019 - 14:36